Focus

Inter, la difesa è un muro! Solo in quattro fanno meglio in Europa

L’Inter è padrona del proprio destino e con tutte vittorie, a fine anno, sarà campione d’Italia, di nuovo. Per arrivare a tale obiettivo servirà anche il muro difensivo davanti ad Handanovic e questo dato già è un vanto. 

MURO – Una volta in difesa per l’Inter c’era The Wall, Walter Samuel. Ora la difesa dell’Inter è un Wallun muro. Skriniar è un leader e guida la difesa da maestro, sia da braccetto sia da centrale e i numeri sono lì a certificare come l‘Inter, dietro, sia tornata impermeabile. Secondo quanto scrive Transfermarkt infatti, i nerazzurri sono la quinta miglior difesa dei top 5 campionati europei con 24 gol subiti dietro solo a Chelsea (23), Siviglia e Liverpool (22) e Manchester City (20). Insomma, l’Inter è tornata a non prendere gol e anche il dato dei clean sheet di Handanovic (leader della Serie A), lo certifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh