Focus

Inter, la Coppa Italia regala due certezze nella formazione per il Benevento

L’Inter non farà a meno di due elementi nella formazione contro il Benevento. A confermarlo è il referto arbitrale della sfida col Milan in Coppa Italia.

CERTEZZE – L’Inter affronterà il Benevento (sabato alle 20.45) nel prossimo impegno stagionale. Dopo il minimo turnover di ieri contro il Milan, Antonio Conte dovrà comunque dosare le scelte nella formazione di sabato. Perché mercoledì 3 febbraio si tornerà di nuovo in campo, per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Una sfida che vedrà l’Inter affrontare la Juventus o la SPAL (il nome si saprà dopo la sfida di stasera). Senza poter però contare su due uomini-chiave. Ossia Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, che erano diffidati e ieri sono stati ammoniti. Un aspetto che li rende automaticamente titolari nella formazione che sabato affronterà la squadra di Filippo Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh