Inter, la Coppa Italia regala due certezze nella formazione per il Benevento

Articolo di
27 Gennaio 2021, 20:20
Lukaku - Barella - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Barella – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

L’Inter non farà a meno di due elementi nella formazione contro il Benevento. A confermarlo è il referto arbitrale della sfida col Milan in Coppa Italia.

CERTEZZE – L’Inter affronterà il Benevento (sabato alle 20.45) nel prossimo impegno stagionale. Dopo il minimo turnover di ieri contro il Milan, Antonio Conte dovrà comunque dosare le scelte nella formazione di sabato. Perché mercoledì 3 febbraio si tornerà di nuovo in campo, per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Una sfida che vedrà l’Inter affrontare la Juventus o la SPAL (il nome si saprà dopo la sfida di stasera). Senza poter però contare su due uomini-chiave. Ossia Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, che erano diffidati e ieri sono stati ammoniti. Un aspetto che li rende automaticamente titolari nella formazione che sabato affronterà la squadra di Filippo Inzaghi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.