Focus

Inter, la «caciara» che dà fastidio e i problemi di altri che non fanno notizia

L’Inter sta affrontando una crisi finanziaria importante che fa da contraltare allo splendido momento sportivo, coronato dal diciannovesimo scudetto. La situazione in casa nerazzurra non è unica nel panorama calcistico perché tutti i più importanti club d’Europa stanno affrontando difficoltà economiche causate dalla pandemia. Non si sa perché, però, sembra che solo Suning abbia problemi

PROBLEMI DA RISOLVERE – L’Inter ha conquistato il suo diciannovesimo scudetto con ben quattro giornate d’anticipo. La festa in casa nerazzurra continua, nonostante i problemi economici che Steven Zhang sta cercando di risolvere (QUI le ultime novità). La strada è più o meno tracciata: la proprietà è alla ricerca sia di un prestito ponte che di un accordo individuale con allenatore e giocatori per trovare una quadra in vista della prossima stagione. È stato detto tantissimo sull’Inter, cose vere ma anche cose meno vere. Giuseppe Marotta ha ribadito più volte quanto la situazione sia delicata, sottolineando sempre e comunque la serenità di tutto l’ambiente.

CACIARA – Una serenità che anche ieri è venuta fuori in maniera del tutto naturale, con quella giocosa resa dei conti tra Antonio Conte e Lautaro Martinez che – non si sa perché – è stata definita «caciara» (vedi articolo). Quasi a voler dire che l’intento di un video social sia quello di nascondere i problemi, i mal di pancia e i mugugni. Poco conta che poi anche altre importanti società di Serie A stiano cercando di posticipare gli stipendi trattando con i giocatori. Anzi, sembra quasi non fare notizia. Eppure con l’Inter le prime pagine fioccano. Stranezze piuttosto singolari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.