Focus

Inter-Juventus, occhio ai cambi: Inzaghi e Allegri hanno potenziali diversi

Inter-Juventus inizierà tra circa due ore e mezzo. C’è attesa per le scelte iniziali di Inzaghi e Allegri, che sicuramente avranno una strategia pensata sui 90′ più recupero. Oltre ai ventidue titolari, attenzione a chi inizierà dalla panchina. La partita può essere vinta lì

VENTIDUE TITOLARI – In attesa di conoscere le formazioni ufficiali di Inter-Juventus, la pretattica è protagonista assoluta. Si inizia dalla Juventus di Massimiliano Allegri che, secondo le ultime novità, avrebbe deciso di schierarsi a specchio. Vedremo davvero i bianconeri in campo con il 3-5-2 a San Siro? Nel frattempo Simone Inzaghi deve sciogliere l’ultimissimo dubbio in casa Inter (vedi probabile formazione). I due undici titolari OK ma le panchine? A decidere la partita potrebbero essere tranquillamente i cambi, perché il potenziale nascosto è esattamente lì.

CINQUE CAMBI A TESTA – La situazione tra Inter e Juventus è leggermente diversa. Allegri, tra gli altri, potrebbe inserire a partita in corso Matthijs de Ligt in difesa, Mattia De Sciglio sulle fasce, Arthur a centrocampo e Paulo Dybala in attacco. Oltre al grande escluso tra Dejan Kulusevski e Federico Chiesa (lo svedese è favorito dal 1′, ndr). E Inzaghi? I cambi sono quelli preannunciati, quindi Denzel Dumfries a destra e Federico Dimarco a sinistra, Matias Vecino a centrocampo e Alexis Sanchez in attacco. E chi resterà fuori dall’inizio tra Hakan Calhanoglu e il grande ex Arturo Vidal, che sarà la grande scelta di Inzaghi dal 1′. Le panchine presentano anche altri nomi, più o meno interessanti, ma il loro ingresso dipenderà dall’evoluzione della partita. La strategia vincente può essere qui. Occhio ai cambi, quindi…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.