Focus

Inter-Juventus, Inzaghi costretto a dare fiducia alle seconde linee

Dopo l’impresa contro il Porto in Champions League, Inzaghi deve cercare i tre punti contro la Juventus. I problemi in difesa porteranno l’allenatore a schierare alcune seconde linee

CONTINUITÀ – Dopo la vittoria contro il Porto in Champions League, l’Inter si rituffa in campionato. Nonostante il grande percorso in Europa e in Coppa Italia, in Serie A i nerazzurri zoppicano, ma devono ritrovare al più presto la miglior forma e cercare continuità di risultati anche in campionato. Dopo il KO contro lo Spezia che ha preceduto il pareggio contro il Porto, a San Siro arriva la Juventus di Massimiliano Allegri. L’obiettivo è ritrovare la vittoria per consolidare il secondo posto.

SECONDE LINEE – Per l’occasione, Simone Inzaghi non avrà a disposizione due pezzi titolari della sua difesa, ovvero Bastoni e Skriniar. Occasione dunque per alcune seconde linee di dimostrare il loro valore. I nomi sono due, e in comune hanno la nazionalità olandese. Si tratta di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. Mentre il secondo è partito da titolare anche a Porto, il primo è entrato solo a gara in corso, e quasi lasciava segnare Taremi in extremis. Per entrambi il Derby d’Italia può rappresentare un’opportunità per rinascere e cercare di riprendersi la fiducia di Inzaghi, anche in vista degli impegni futuri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.