Focus

Inter-Juventus giocata un’altra volta fuori dal campo: Suning batte Suarez

Inter-Juventus si gioca domani e non tutti ne sono a conoscenza. Cosa c’entrano Suning e Suarez con questa partita? In teoria nulla, ma nel giorno della vigilia di calcio non parla praticamente nessuno. Calciomercato, finanza e polemiche caratterizzano una partita che sul campo avrà molto da dire

TUTTO BUIO – In casa nerazzurra si vivono ogni giorno più emozioni. E anche per questo si giocano più partite. A poco più di 24 ore da Inter-Juventus di Coppa Italia, semifinale di andata, l’opinione pubblica viene indirizzata sapientemente su polemiche extra campo. Le notizie sulla cessione delle quote da parte della proprietà Suning si rincorrono. Tanti approfondimenti sui progetti ambiziosi di BC Partners, sebbene sia ancora troppo affrettato farli. Non manca ovviamente la lunga polemica sullo scontro tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic, i cui strascichi dureranno ancora per giorni. E che dire del calciomercato, dove Alexis Sanchez (con Andrea Pinamonti!) risulta ancora in trattativa con la Roma per arrivare a Edin Dzeko. Tutto già abbondantemente smentito da Beppe Marotta, tra l’altro. Ma parlare chiaro non serve, ormai.

SOLO LUCE – I problemi di liquidità della proprietà cinese dell’Inter, che comportano un’altra serie di problemi (es. stipendi da pagare), sono ben più interessanti da tutti gli altri argomenti “calcistici”. Il gossip sulle infrazioni di Cristiano Ronaldo è nato e morto nel giro di un giorno. In casa Juventus vengono conteggiati record che non esistono, anziché inventare casi (come avviene altrove…) sul mal di gol dopo tre partite di Serie A a secco. I numeri di Luis Suarez con la maglia dell’Atletico Madrid sono praticamente censurati, perché è vietato parlare del “caso Perugia”. Insomma, a Torino va tutto bene rispetto a Milano. Evidentemente lontano dal campo c’è chi lavora meglio rispetto ad altri. Con buona pace di Suning, che stavolta finisce in prima pagina anche senza aver fatto finta di trattare Suarez (questa la versione “ufficiale”). Inter-Juventus è anche questa, in Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.