Focus

Inter-Juventus, due tabù da sfatare per Lukaku e Lautaro Martinez

In Inter-Juventus (domani alle 20.45) Lukaku e Lautaro Martinez guideranno i nerazzurri. Cercando di invertire due trend negativi contro i bianconeri.

NUOVA CONFERMA – Domani sera in Inter-Juventus la coppia d’attacco dei nerazzurri sarà formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Che avranno un compito doppiamente importante. In primis, chiudere in bellezza il mese di marzo, senza perdere ulteriori punti nella corsa ai primi quattro posti. E poi far dimenticare l’ultima di campionato, l’assurda sconfitta di venerdì scorso contro lo Spezia. Celebrando così nel migliori dei modi il superamento degli ottavi di finale di Champions League. Sebbene i bianconeri non siano l’avversario ideale. Anche per il rendimento negativo della LuLa contro di loro.

POLVERI BAGNATE – In carriera Lukaku ha affrontato la Juventus 7 volte, riuscendo a ottenere una sola vittoria. E segnando un solo gol, per giunta su rigore. Tra l’altro nell’inutile 3-2 del 15 maggio 2021. Con l’Inter ancora in festa per lo Scudetto appena acquisito. E poco meglio ha fatto Lautaro Martinez. Che in 13 sfide totali ai bianconeri ha segnato a malapena 3 gol. Due dei quali su rigore, con una sola rete su azione. Entrambi devono quindi migliorare il proprio bilancio contro i bianconeri. Senza limitarsi, possibilmente, solo a gol dal dischetto. Domani sera, nel posticipo tra Inter e Juventus, avranno quindi l’occasione per rifarsi. In vista poi della doppia semifinale di Coppa Italia, sempre contro gli uomini di Massimiliano Allegri, con andata il 4 aprile e ritorno il 26.

Inter-Juventus, Lukaku dal 1′! Sotto verifica altri due titolari − SM

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.