Focus

Inter-Juventus, due fattori incendiano la sfida! Conte ha caricato la griglia

Inter-Juventus, sfida in programma domani sera a San Siro alle ore 20.45, si accende ancor di più alla vigilia. Antonio Conte, nella consueta conferenza stampa di presentazione del match (QUI le sue parole), mette altra carne al fuoco e ricorda a tutti perché questa è la partita più attesa (quest’anno di più)

CARNE AL FUOCOInterJuventus è una sfida sempre molto sentita per svariati motivi, che non stiamo qui ad elencare perché sarebbero troppi. La rivalità c’è sempre stata, è una rivalità storica che però quest’anno è alimentata da due fattori in particolare: il fattore C(onte) e il fattore M(arotta). Inutile stare qui a girarci intorno, con l’arrivo dei due ex bianconeri sulla panchina nerazzurra la carne al fuoco tra i due club è diventata tanta, forse troppa. Sia Antonio Conte che Beppe Marotta sono andati via da Torino non proprio nel migliore dei modi: il primo sbattendo la porta e parlando di ristoranti da cento euro e l’altro allontanato in malo modo di punto in bianco. Entrambi hanno più di un motivo per voler fare bella figura davanti ad Andrea Agnelli e compagni.

GRIGLIA CARICA – Come se non bastasse, Conte ha ben pensato di caricare ancor di più la sfida delle sfide, quella che quest’anno vede – per ora – un ribaltamento di ruoli: Inter al primo posto in classifica e Juventus che insegue a soli due punti di distanza. Il tecnico nerazzurro, in conferenza, se la prende con alcuni suoi ex tifosi bianconeri – definiti «deficienti e stupidi» – che hanno chiesto di togliere la stella a lui dedicata all’Allianz Stadium. Una bordata mica da niente alla vigilia di un match così sentito, per non parlare della risposta data su Agnelli, che ritiene di non dover ringraziare per aver preso le sue difese. Insomma, le premesse per una sfida di fuoco ci sono tutte. Ora tocca al campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.