Focus

Inter, la Juventus capace di sfruttare i punti deboli. Evidenze

L’Inter ha perso per la seconda volta in questa stagione contro la Juventus, non segnando e subendo la solita rete in maniera superficiale. I bianconeri sono stati bravi a sfruttare i punti deboli, l’Inter meno con i suoi avversari.

DEBOLEZZE – L’Inter ha punti deboli, come normale che sia per una squadra. Il problema è che questi sono troppo evidenti, facilmente comprensibili dagli avversari. Il campionato ha detto questo, soprattutto gli scontri con la Juventus. I bianconeri sono stati una delle tante compagini ad aver superato la squadra di Simone Inzaghi in stagione. Le due vittorie non sono arrivate con grandi difficoltà, l’ultima addirittura senza rischiare mai di prendere gol. Wojcech Szczesny non ha fatto una parata che possa essere ricordata, Massimiliano Allegri ha disegnato la sua partita alla perfezione. Squadra corta, stretta sui due attaccanti e capace di ripartire con la velocità di Filip Kostic. L’Inter non è riuscita a trovare una zona di luce, non ha mai superato la difesa bianconera e ha preso la rete proprio dalla zona esterna, lì dove ci doveva essere maggiore attenzione per l’unico pericolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.