Focus

Inter, Inzaghi nei prossimi giorni ne ritrova cinque: uno solo di passaggio?

L’Inter, in virtù della rinuncia alla tournée americana, si trova a dover riorganizzare il calendario delle amichevoli pre-campionato (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro domenica dovrebbe ritrovare Lukaku e in seguito altri quattro calciatori, di cui uno in bilico

CHI RESTA E CHI VA – L’Inter ha deciso di non volare negli Stati Uniti per la tournée e la Florida Cup. Simone Inzaghi si trova dunque a dover riprogrammare il calendario pre-campionato, con nuove amichevoli da calendarizzare per mettere minuti nelle gambe. Intanto il tecnico nerazzurro si prepara a riabbracciare Romelu Lukaku, che entro domenica dovrebbe fare ritorno in Italia. In seguito dovrebbero unirsi al gruppo anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez, Matias Vecino e Ivan Perisic. Di questi ultimi quattro, il nome in bilico è quello di Vidal. Il centrocampista, infatti, non rientra nei piani del club che sta cercando una soluzione per  accontentare tutte le parti in causa (vedi articolo). Tutto da chiarire il futuro di Sanchez, che ha un ingaggio pesante ma che al momento, in assenza di altri attaccanti in entrata, rimane dov’è. Vecino proverà a giocarsi le sue chance mentre Perisic sarà senza dubbio tra le colonne portanti della nuova Inter targata Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.