Focus

L’Inter invoca Lautaro Martinez, dai botti in disco a quelli in campo: riscatto

Lautaro Martinez deve prendersi l’Inter sulle spalle e portarla ai successi contro Bologna e Atalanta. Serve la riscossa dopo i gol divorati di Torino e la notte in discoteca

POTEVA ANDARE MEGLIO − Giorni sicuramente non facili per l’Inter e Lautaro Martinez. La quinta sconfitta in campionato, questa volta contro i rivali di sempre della Juventus, è stata difficile da digerire. Il Toro ha, per certi versi, contribuito al KO di Torino (il quarto contro una diretta concorrente per il vertice). Lautaro Martinez ha peccato di fragilità e poca precisione sotto porta. Due i gol divorati dall’attaccante argentino davanti a Szczesny, reti che avrebbero potuto indirizzare diversamente il Derby d’Italia. Dopo i mancati botti in campo, però, sono arrivati quelli in discoteca. Il motivo: i festeggiamenti per il 27esimo compleanno dell’amata compagna Agustina Gandolfo.

OCCASIONI − L’episodio ha ovviamente scatenato la penna e la voce di stampa e opinionisti. Tant’è che si è parlato anche di Inter infuriata contro Lautaro Martinez e di multa nei suoi confronti. Tutto a quanto pare smentito (vedi articolo). Adesso però ci si aspetta una reazione in campo da Toro. La partita a secco contro la Juventus si aggiunge a quella in altrettante polveri bianche giocata in Germania contro il Bayern Monaco. Anche in quel caso, Lautaro Martinez fu autore di un altro clamoroso gol sbagliato (su assist di Gosens). I black-out sotto porta del puntero di Bahia Blanca non sono ormai una novità, serve lavorarci su e anche insistentemente. Le gare contro Bologna e Atalanta un’occasione da non sbagliare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.