Focus

Inter, in attacco imbarazzo della scelta col Sassuolo. In attesa dei tamponi

L’Inter affronterà il Sassuolo con l’imbarazzo della scelta in attacco. Al netto dei tamponi, Conte valuterà fino all’ultimo i titolari.

STORICO POSITIVO – L’Inter è in un trend positivo col Sassuolo, nelle ultime tre gare. Tra l’anno scorso e la gara di andata di questa stagione, il ruolino recita due vittorie e un pareggio. Con un contributo notevole dagli attaccanti, ai dieci gol complessivi rifilati ai neroverdi in queste tre gare. Nel 3-4 di andata della scorsa stagione, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez siglarono una doppietta a testa. Il belga segnò anche nella gara di ritorno, nel frustrante 3-3 di San Siro. E l’andata di quest’anno (0-3) porta la firma anche di Alexis Sanchez che apre il tris nerazzurro. Sei gol in tre nelle tre gare, più due assist (uno a testa per il cileno e il Toro).

FORMAZIONE INCERTAAntonio Conte ha quindi l’imbarazzo della scelta in attacco. All’andata mancava Lukaku, fuori per infortunio, ma Sanchez e Lautaro Martinez non sfigurarono certo. Facile quindi pensare che stavolta il 9 ci sarà, con una maglia in palio per il suo compagno di reparto. In attesa, però, di conoscere l’esito dei tamponi dopo la positività di Danilo D’Ambrosio (vedi news). In casa Inter non si contano il numero di dita incrociate per scongiurare eventuali nuove positività al Covid-19. La cavalcata non deve arrestarsi, l’obiettivo è arrivare alla pausa per le nazionali con lo stesso vantaggio di 9 punti sulle inseguitrici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.