Focus

Inter, il Torino non va sottovalutato: la gara di andata è un monito

Torino-Inter è una gara che i nerazzurri non devono sottovalutare. E l’esempio pratico viene proprio dalla gara di andata coi granata.

NON SOTTOVALUTARE L’AVVERSARIO – Dopo aver battuto un avversario difficile come l’Atalanta la prossima partita in calendario per l’Inter potrebbe sembrare semplice. Quasi una formalità. Il Torino infatti è terz’ultimo in campionato ed è pure alle prese con casi di Covid. La tensione però in casa nerazzurra va tenuta alta. E la dimostrazione arriva dalla gara di andata coi granata.

GARA DIFFICILE – Anche ai tempi di Inter-Torino i granata, allora allenati da Giampaolo, erano in difficoltà in classifica. E non schieravano tutti i loro titolari. Eppure gli uomini di Conte vissero una delle partite più difficili di tutta la stagione. Il primo tempo addirittura in totale balia degli avversari. Ma anche per una fetta del secondo visto che il risultato era di 0-2 al minuto 63.

CRESCITA DI TESTA – La sfuriata finale nerazzurra non deve cancellare tutto il resto. Il Torino all’andata riuscì a produrre 11 tiri di cui 6 in porta. I 2 gol al passivo sono stati pure frutto della buona sorte viste le occasioni concesse. L’Inter anche in gare così deve dimostrare di essere cresciuta a livello mentale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.