Focus

Inter, il mercato blocca il reparto portieri: Stankovic sale in prima squadra?

Samir Handanovic sarà ancora il portiere titolare dell’Inter. Serve quindi trovare un terzo: promozione per Stankovic jr?

SOLUZIONE INTERNA – Con ogni probabilità, anche nella stagione 2021/22 Samir Handanovic sarà il portiere titolare dell’Inter (vedi articolo). Il capitano ha un peso riconosciuto e indiscusso nello spogliatoio nerazzurro, e nemmeno Simone Inzaghi lo metterà in dubbio. Questo significa che, con la partenza di Daniele Padelli, l’Inter ha solo Ionut Radu nel suo reparto portieri. Servirà quindi trovarne un terzo, che possa completare il pacchetto degli estremi difensori, rendendosi disponibile all’occorrenza. Poiché le priorità dell’Inter sul mercato saranno altre, facile che venga scelta la soluzione interna per il terzo portiere. Prende quindi piede la promozione definitiva di Filip Stankovic, numero 1 e capitano della Primavera nerazzurra, in prima squadra.

Handanovic titolare anche la prossima stagione punta a scalzare Zenga – TS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh