Focus

Inter, il dopo Icardi è in casa? Pinamonti stagione super

Dopo la rottura in casa Inter tra la società e l’ex capitano Mauro Icardi, è legittimo iniziare a pensare a eventuali sostituti per l’attaccante argentino dalla prossima stagione. Uno di questi, numeri alla mano, potrebbe essere Andrea Pinamonti

FUTURO IN CASA – In vista della prossima stagione, in casa Inter è già tempo di scandagliare il mercato degli attaccanti. La difficile situazione tra la società e Mauro Icardi, ormai sempre più separato in casa, sta costringendo i nerazzurri a farsi trovare pronti per il futuro, trovando l’erede di un attaccante da 109 reti in 179 partite. E se il sostituto fosse già in casa? Il club milanese, infatti, può contare su un attaccante che in questa stagione sta facendo molto bene, ovvero Andrea Pinamonti.

NUMERI SUPER – Il classe 1999 di proprietà dell’Inter, sta impressionando con la maglia del Frosinone. In stagione, infatti, il nativo di Cles ha collezionato 4 gol in 811 minuti giocati, l’ultimo dei quali nella sconfitta-beffa contro la Roma di ieri sera. Un numero che guadagna ancor più valore, se si considera il fatto che i 4 centri sono arrivati con soli 7 tiri in porta effettuati. Ecco perché l’attaccante potrebbe già essere pronto per essere lanciato dalla prossima stagione con la maglia nerazzurra, dove avrebbe anche la possibilità di alternarsi con Lautaro Martinez. Con la speranza di non ripetere un errore come quello fatto con Nicolò Zaniolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.