Inter, il dopo Icardi è in casa? Pinamonti stagione super

Articolo di
24 febbraio 2019, 17:12
pinamonti

Dopo la rottura in casa Inter tra la società e l’ex capitano Mauro Icardi, è legittimo iniziare a pensare a eventuali sostituti per l’attaccante argentino dalla prossima stagione. Uno di questi, numeri alla mano, potrebbe essere Andrea Pinamonti

FUTURO IN CASA – In vista della prossima stagione, in casa Inter è già tempo di scandagliare il mercato degli attaccanti. La difficile situazione tra la società e Mauro Icardi, ormai sempre più separato in casa, sta costringendo i nerazzurri a farsi trovare pronti per il futuro, trovando l’erede di un attaccante da 109 reti in 179 partite. E se il sostituto fosse già in casa? Il club milanese, infatti, può contare su un attaccante che in questa stagione sta facendo molto bene, ovvero Andrea Pinamonti.

NUMERI SUPER – Il classe 1999 di proprietà dell’Inter, sta impressionando con la maglia del Frosinone. In stagione, infatti, il nativo di Cles ha collezionato 4 gol in 811 minuti giocati, l’ultimo dei quali nella sconfitta-beffa contro la Roma di ieri sera. Un numero che guadagna ancor più valore, se si considera il fatto che i 4 centri sono arrivati con soli 7 tiri in porta effettuati. Ecco perché l’attaccante potrebbe già essere pronto per essere lanciato dalla prossima stagione con la maglia nerazzurra, dove avrebbe anche la possibilità di alternarsi con Lautaro Martinez. Con la speranza di non ripetere un errore come quello fatto con Nicolò Zaniolo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE