Focus

Inter, il calendario torna fitto: prossime tre partite in una settimana

Il calendario dell’Inter dopo due settimane singolarmente serene è pronto a tornare fitto. Dal Genoa i nerazzurri affronteranno tre gare in nove giorni.

VANTAGGIO SENZA COPPE – L’Inter senza le coppe ha il vantaggio di potersi concentrare solo sul campionato. Una partita a settimana, preparata in modo meticoloso. Questo è lo slogan che si sente circa da quando gli uomini di Conte sono usciti dai gironi di Champions League. Parliamo di mesi. Ad oggi però questa cosa è accaduta precisamente una volta sola, nel derby. Tra la sfida con la Lazio e quella col Milan infatti è trascorsa una settimana senza impegni. La seconda è per la prossima partita in calendario, quella col Genoa. Altra settimana di solo lavoro. Una nuova consuetudine? Giammai. Il calendario infatti torna subito alle vecchie abitudini.

RITMO SERRATO – Da domenica infatti l’Inter tornerà ai ritmi abituali. Dopo il Genoa il calendario prevede la sfida col Parma di giovedì e poi l’Atalanta lunedì 8. Tre partite in poco più di una settimana. Precisamente nove giorni. Il calcolo è semplice. Nessun vantaggio, nessuna preparazione allungata e particolare. Conte dopo due gare di tregua si trova nuovamente a fare i conti con un calendario intasato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.