Focus

Inter, i rinnovi sono la priorità. Dimarco ok, ora Brozovic e Perisic?

L’Inter ieri ha mandato in archivio un rinnovo molto prezioso, quello di Federico Dimarco. Il talento cresciuto nelle giovanili nerazzurre, dopo aver girovagato in varie squadre, ha avuto la sua chance in prima squadra e l’ha colta. Ora tocca agli altri casi spinosi, ovvero Brozovic e Perisic. 

URGENZA – L’Inter ha chiuso meravigliosamente il suo 2021 mandando in archivio la prima parte di stagione con gli ottavi di finale di Champions League conquistati e il +4 sul Milan secondo in Serie A. Ora i nerazzurri hanno il mercato invernale dove i potrebbe assistere a qualche colpo solo se Marotta e Ausilio riuscissero a piazzare qualche esubero, come Vecino per esempio. Intanto però la dirigenza nerazzurra è al lavoro sui vari rinnovi di contratto. Ieri è stato ufficializzato il prolungamento di Federico Dimarco fino al 2026 (vedi articolo) mentre ancora non ci sono novità sul fronte Brozovic e Perisic. I due croati andranno in scadenza a giugno 2022 e dunque serve trovare un accordo quanto prima per evitare di perderli a zero. Brozovic è il faro dell’Inter sia per corsa sia per qualità e Inzaghi non vuol perderlo. Il numero 77 al momento ha rifiutato la prima offerta propostagli e sembrano ballare 2 mln tra domanda e offerta, una distanza che si può colmare tramite bonus (vedi articolo). Discorso diverso per Perisic con il quale non c’è nemmeno un inizio di trattativa. L’esterno nerazzurro è diventato sempre più leader dell’Inter e, nonostante i 33 anni il prossimo febbraio, chiede un aumento di ingaggio per rimanere a Milano. La società ci pensa. Giusto rinnovare a un prezzo più alto il croato o meglio investire su un altro profilo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.