Focus

Inter, i primi ricavi possono venire dall’Argentina: Colidio l’indiziato

L’Inter sta preparando un piano per poter ottenere ricavi utili per migliorare la squadra a partire da gennaio. Uno degli indiziati a lasciare la squadra nerazzurra a titolo definitivo gioca ora in Argentina: Facundo Colidio.

RITROVATO – L’Inter è pronta a cedere uno dei suoi talenti della Primavera acquistato qualche anno fa. Nel lontano 2017 Facundo Colidio si è unito al club nerazzurro, che ha speso per lui circa 6 milioni. L’attaccante proveniente dal Boca Juniors aveva grandi estimatori, ma il suo exploit non è durato molto. In Italia l’esperienza non è andata secondo le aspettative e nel gennaio scorso il calciatore argentino è stato ceduto in prestito al Tigre. Nel campionato sudamericano Colidio ha ritrovato la sua dimensione, incantando i tifosi e catturando l’attenzione di numerosi club.

POSSIBILE RISCATTO – Facundo Colidio ha segnato 8 gol e siglato 8 assist in 44 partite giocate. L’Inter ha così la possibilità di ricavarne dei guadagni, puntando alla cessione a titolo definitivo. Si parla di un interesse del Racing, che vuole conquistare il titolo dopo la delusione della scorsa stagione. Anche lo stesso Tigre vorrebbe riscattarlo, ma a cifre più contenute. La dirigenza nerazzurra conta di ottenere profitti che possano rendere la società attiva sul mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.