FocusPrimo Piano

Inter, i giocatori in prestito da seguire nel weekend: uno sfida i nerazzurri

Inizierà a partire da domani la sesta giornata della Serie A, nella quale l’Inter sarà impegnata alle 18 contro il Torino a San Siro. Ma non solo. Ci sono anche numerosi giocatori di proprietà nerazzurra in prestito tra i campionati italiani e l’estero. Ecco una rapida guida per poterli seguire in questo fine settimana.

SERIE A – Oltre alla sfida tra Inter e Torino che vedrà i nerazzurri impegnati a San Siro, sono diverse le partite nelle quali saranno impegnati i giocatori nerazzurri in prestito in questo fine settimana. Soprattutto in Italia, ma anche all’estero. Per quanto riguarda la Serie A il primo a scendere in campo sarà Valentino Lazaro, impegnato proprio contro i nerazzurri a Milano. Domenica 11 settembre spazio a Ionut Radu in Atalanta-Cremonese (12.30), Stefano Sensi in Lecce-Monza (18.00) e Lorenzo Pirola in Juventus-Salernitana (20.45). Chiude infine Martin Satriano lunedì 12 alle 20.45 in Empooli-Roma. In Serie B saranno quattro i giocatori impegnati in contemporanea: domani alle ore 14 Giovanni Fabbian in Pisa-RegginaMarco Pompetti in Como-Südtirol, Franco Carboni in Benevento-Cagliari e infine Samuele Mulattieri in Cittadella-Frosinone.

CAMPIONATI ESTERI – Spostandoci invece all’estero, saranno sei i giocatori dell’Inter impegnati. Si parte già stasera (ore 20) con Tibo Persyn in FC Eindhoven-MVV e la coppia Filip Stankovic-Gaetano Oristanio in Volendam-Go Ahead Eagles. Sempre in Olanda, spazio domenica (ore 16.45) a Zinho Vanheusden, ancora in attesa della prima convocazione in campionato con il suo AZ Alkmaar, contro il Twente. Per quanto riguarda la Svizzera, Darian Males sarà impegnato con il Basilea contro il Grasshoppers domenica 11 alle 16.30. Chiude poi Sebastiano Esposito, in Belgio, con la maglia dell’Anderlecht contro il Westerlo, domenica alle 13.30.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire

Valentino Lazaro – Inter-Torino (10 settembre alle ore 18.00)

Ionut Radu – Atalanta-Cremonese (11 settembre alle ore 12.30)

Stefano Sensi – Lecce-Monza (11 settembre alle ore 15.00)

Lorenzo Pirola – Juventus-Salernitana (11 settembre alle ore 20.45)

Martin Satriano – Empoli-Roma (12 settembre alle ore 20.45)

Giovanni Fabbian – Pisa-Reggina (10 settembre alle ore 14.00)

Marco Pompetti – Como-Südtirol (10 settembre alle ore 14.00)

Franco Carboni – Benevento-Cagliari (10 settembre alle ore 14.00)

Samuele Mulattieri – Cittadella-Frosinone (10 settembre alle ore 14.00)

Gaetano Oristanio – Volendam-Go Ahead Eagles (9 settembre alle ore 20.00)

Filip Stankovic – Volendam-Go Ahead Eagles (9 settembre alle ore 20.00)

Tibo Persyn – FC Eindhoven-MVV (9 settembre alle ore 20.00)

Zinho Vanheusden – AZ Alkmaar-Twente (11 settembre alle 16.45)

Darian Males – Basilea-Grasshoppers (11 settembre alle ore 16.30)

Sebastiano Esposito – Westerlo-Anderlecht (11 settembre alle ore 13.30)

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock