Focus

Inter, i giocatori in prestito da seguire nel weekend: si inizia già domani

Inizierà a partire da sabato l’ottava giornata della Serie A, nella quale l’Inter sarà impegnata proprio il primo ottobre alle 18 contro la Roma, a San Siro. Ma non solo. Ci sono anche numerosi giocatori di proprietà nerazzurra in prestito tra i campionati italiani e l’estero. Ecco una rapida guida per poterli seguire in questo fine settimana.

SERIE A – Oltre alla sfida tra Inter e Roma che vedrà i nerazzurri impegnati a San Siro, sono diverse le partite in questo fine settimana nelle quali saranno protagonisti i giocatori nerazzurri in prestito. Soprattutto in Italia, ma anche all’estero. Per quanto riguarda la Serie A il primo a scendere in campo sarà Valentino Lazaro nella difficile trasferta del Torino sul campo del Napoli, sabato alle ore 15. A seguire Martin Satriano, che con il suo Empoli ospita il Milan in Toscana sabato alle ore 20.45. Tre in campo allo stesso orario domenica alle 15: Lorenzo Pirola in Sassuolo-SalernitanaStefano Sensi in Sampdoria-Monza e Ionut Radu in Lecce-Cremonese.

SERIE B – Nella serie cadetta del campionato italiano saranno cinque i giocatori impegnati in contemporanea: sabato alle ore 14 Giovanni Fabbian in Modena-Reggina, Marco Pompetti in Palermo-Südtirol, Samuele Mulattieri in Parma-FrosinoneEddie Salcedo in Bari-Brescia e infine Franco Carboni in Cagliari-Venezia.

CAMPIONATI ESTERI – Spostandoci invece all’estero, saranno sei i giocatori dell’Inter impegnati. Si parte già domani sera (ore 20) con Tibo Persyn in FC Eindhoven-Dordrecht. La coppia Filip Stankovic-Gaetano Oristanio sarà invece in campo domenica alle 12.15 in Fortuna Sittard-Volendam. Sempre in Olanda, spazio sabato (ore 18.45) a Zinho Vanheusden, con il suo AZ Alkmaar nella trasferta contro il Groningen. Per quanto riguarda la Svizzera, Darian Males scenderà in campo con il Basilea sabato alle 18 contro il San Gallo. In Francia occhi su Lucien Agoumé, in campo domenica alle 15 in Troyes-Reims. Infine Sebastiano Esposito, in Belgio, con la maglia dell’Anderlecht contro il Charleroi domenica alle 13.30.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire nel fine settimana

Valentino Lazaro – Napoli-Torino (1 ottobre alle ore 15.00)

Martin Satriano Empoli-Milan(1 ottobre alle ore 20.45)

Lorenzo Pirola – Sassuolo-Salernitana (2 ottobre alle ore 15.00)

Stefano Sensi – Sampdoria-Monza (2 ottobre alle ore 15.00)

Ionut Radu – Lecce-Cremonese (2 ottobre alle ore 15.00)

Franco Carboni Cagliari-Venezia (1 ottobre alle ore 14.00)

Eddie Salcedo Bari-Brescia (1 ottobre alle ore 14.00)

Marco Pompetti – Palermo-Südtirol (1 ottobre alle ore 14.00)

Samuele Mulattieri – Parma-Frosinone (1 ottobre alle ore 14.00)

Giovanni Fabbian – Modena-Reggina (1 ottobre alle ore 14.00)

Tibo Persyn – FC Eindhoven-Dordrecht (30 settembre alle ore 20.00)

Zinho Vanheusden – Groningen-AZ Alkmaar (1 ottobre alle ore 18.45)

Gaetano Oristanio – Fortuna Sittard-Volendam (2 ottobre alle ore 12.15)

Filip Stankovic – Fortuna Sittard-Volendam (2 ottobre alle ore 12.15)

Darian Males – Basilea-San Gallo (1 ottobre alle ore 18.00)

Lucien Agoumé Troyes-Reims (2 ottobre alle ore 15.00)

Sebastiano Esposito – Anderlecht-Charleroi (2 ottobre alle ore 13.30)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.