FocusPrimo Piano

Inter, i giocatori in prestito da seguire nel weekend: sfida tra nerazzurri

Inizierà a partire da domani la decima giornata della Serie A, nella quale l’Inter sarà impegnata alle 12.30 di domenica contro la Salernitana, a San Siro. Ma non solo. Ci sono anche numerosi giocatori di proprietà nerazzurra in prestito tra i campionati italiani e l’estero. Ecco una rapida guida per poterli seguire in questo fine settimana.

SERIE A – Oltre alla sfida tra Inter e Salernitana che vedrà i nerazzurri impegnati domenica a San Siro, sono diverse le partite in questo fine settimana nelle quali saranno protagonisti i giocatori nerazzurri in prestito. Soprattutto in Italia, ma anche all’estero. Per quanto riguarda la Serie A i primi due a scendere in campo saranno Stefano Sensi Martin Satriano, che si affronteranno domani alle 15 in Empoli-Monza. Sarà poi il turno di Valentino Lazaro alle 18 nel difficile derby che il Torino giocherà contro la Juventus. Proprio domenica alle 12.30 Lorenzo Pirola affronterà l’Inter, mentre chiuderà alle 15 Ionut Radu nella sfida salvezza che vedrà la Cremonese sul campo dello Spezia alle ore 15.

SERIE B – Nella serie cadetta del campionato italiano saranno cinque i giocatori impegnati. Già a partire da questa sera, con Samuele Mulattieri che con il Frosinone affronta alle 20.30 il Venezia in trasferta. Domani alle ore 14 è invece il turno di Giovanni Fabbian in Parma-Reggina e Franco Carboni in Cagliari-Brescia, poi spazio alle 16.15 a Eddie Salcedo (Bari-Ascoli) e Marco Pompetti (Perugia-Südtirol).

CAMPIONATI ESTERI – Spostandoci invece all’estero, saranno cinque i giocatori dell’Inter impegnati. Si parte già stasera (ore 20) con Tibo Persyn in FC Eindhoven-Top OSS e con la coppia Filip Stankovic-Gaetano Oristanio  nella sfida in trasferta per il Volendam contro l’Emmen. Sempre in Olanda, niente Zinho Vanheusden con il suo AZ Alkmaar dopo l’infortunio al piede rimediato ieri in Conference League (vedi articolo). Per quanto riguarda la Svizzera, Darian Males scenderà in campo con il Basilea domenica alle 16.30 contro il Servette. Niente da fare anche per Lucien Agoumé, che non ci sarà in Troyes-Ajaccio dopo l’infortunio contro il Reims. Infine Sebastiano Esposito, in Belgio, con la maglia dell’Anderlecht contro il Club Brugge domenica alle 18.30.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire nel fine settimana

Stefano Sensi – Empoli-Monza (15 ottobre alle ore 15.00)

Martin Satriano Empoli-Monza (15 ottobre alle ore 15.00)

Valentino Lazaro Torino-Juventus (15 ottobre alle ore 18.00)

Lorenzo Pirola – Inter-Salernitana (16 ottobre alle ore 12.30)

Ionut Radu – Spezia-Cremonese (16 ottobre alle ore 15.00)

Samuele Mulattieri – Venezia-Frosinone (14 ottobre alle ore 20.30)

Franco Carboni Cagliari-Brescia (15 ottobre alle ore 14.00)

Giovanni Fabbian – Parma-Reggina (15 ottobre alle ore 14.00)

Eddie Salcedo Bari-Ascoli (15 ottobre alle ore 16.15)

Marco Pompetti – Perugia-Südtirol (15 ottobre alle ore 16.15)

Tibo Persyn FC Eindhoven-Top OSS (14 ottobre alle ore 20.00)

Gaetano Oristanio – Emmen-Volendam (14 ottobre alle ore 20.00)

Filip Stankovic – Emmen-Volendam (14 ottobre alle ore 20.00)

Darian Males – Servette-Basilea (16 ottobre alle ore 16.30)

Sebastiano Esposito Anderlecht-Club Brugge (16 ottobre alle ore 18.30)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.