Focus

Inter, i giocatori in prestito da seguire: due impegnati già in serata

Inizierà a partire da domani la quinta giornata della Serie A, nella quale l’Inter sarà impegnata alle 18 contro il Milan nel derby di San Siro. Ma non solo. Ci sono anche numerosi giocatori di proprietà nerazzurra in prestito tra i campionati italiani e l’estero. Ecco una rapida guida per poterli seguire in questo fine settimana.

SERIE A – Oltre alla sfida tra Milan e Inter che vedrà i nerazzurri impegnati nel primo derby milanese della stagione, sono diverse le partite nelle quali saranno impegnati i giocatori nerazzurri in prestito in questo fine settimana. Soprattutto in Italia, ma anche all’estero. Per quanto riguarda la Serie A il primo a scendere in campo sarà Ionut Radu domenica tra i pali della Cremonese contro il Sassuolo (ore 12.30). Lunedì, alle 18.30, Martin Satriano sfiderà l’altro nerazzurro Lorenzo Pirola in Salernitana-Empoli, mentre Stefano Sensi proverà ad aiutare il Monza a raggiungere il primo punto in campionato nella sfida contro l’Atalanta. Sempre lunedì spazio anche per Valentino Lazaro in Torino-Lecce (20.45). In Serie B già questa sera sarà impegnato un giocatore dell’Inter: Franco Carboni, in Cagliari-Modena (20.30). Domani sarà invece il turno di Samuele Mulattieri (Frosinone-Como) e Giovanni Fabbian (Reggina-Palermo), entrambi alle 14. Chiude poi Marco Pompetti domenica alle 16.15 in Südtirol-Pisa.

CAMPIONATI ESTERI – Spostandoci invece all’estero, saranno sei i giocatori dell’Inter impegnati. Si parte già stasera (ore 20) con Tibo Persyn in NAC Breda-FC Eindhoven. Sempre in Olanda, spazio domani a Filip Stankovic e Gaetano Oristanio (ore 20) chiamati contro lo Sparta Rotterdam a riscattare l’umiliante 7-1 dell’ultima gara sul campo del PSV Eindhoven. Infine Zinho Vanheusden, anche se resta da capire se sarà finalmente pronto per la gara tra Emmen e AZ Alkmaar di domenica alle 14.30. Per quanto riguarda la Svizzera, Darian Males sarà impegnato con il Basilea sul campo del Sion domani alle ore 18. Chiude poi Sebastiano Esposito, in Belgio, con la maglia dell’Anderlecht contro il Leuven, domenica alle 13.30.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire

Ionut Radu Cremonese-Sassuolo (4 settembre alle ore 12.30)

Stefano Sensi Monza-Atalanta (5 settembre alle ore 18.30)

Martin Satriano – Salernitana-Empoli (5 settembre alle ore 18.30)

Lorenzo Pirola Salernitana-Empoli (5 settembre alle ore 18.30)

Valentino Lazaro Torino-Lecce (5 settembre alle ore 20.45)

Franco Carboni Cagliari-Modena (2 settembre alle ore 20.30)

Samuele Mulattieri Frosinone-Como (3 settembre alle ore 14.00)

Giovanni Fabbian Reggina-Palermo (3 settembre alle ore 14.00)

Marco Pompetti Südtirol-Pisa (4 settembre alle ore 16.15)

Tibo Persyn – NAC Breda-FC Eindhoven (2 settembre alle ore 20.00)

Gaetano Oristanio – Sparta Rotterdam-Volendam (3 settembre alle ore 20.00)

Filip Stankovic – Sparta Rotterdam-Volendam (3 settembre alle ore 20.00)

Darian Males – Sion-Basilea (3 settembre alle ore 18.00)

Sebastiano Esposito Anderlecht-Leuven (4 settembre alle ore 13.30)

Zinho Vanheusden – Emmen-AZ Alkmaar (4 settembre alle ore 14.30)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.