Focus

Inter, i calci di rigore sono un problema? I dati della stagione

L’Inter ieri ha vinto 2-1 contro l’Udinese e ha risposto alla vittoria del Milan rimanendo in scia. A siglare la vittoria un calcio di rigore sbagliato ma poi segnato in tap-in di Lautaro Martinez. Ma i calci di rigore sono un vero rebus. 

DATI – L’Inter ha un problema con i tiri dal dischetto? Probabilmente sì. Lautaro Martinez in stagione, con quello di ieri, ne ha sbagliati 3 in Serie A a cui si aggiunge anche l’errore dagli 11 metri di Federico Dimarco contro l’Atalanta nella sfida di andata. In generale i rigori segnati sono 7, quindi 7 su 11. Da ricordare però come anche quello segnato a Torino contro la Juventus da Calhanoglu, in un primo tentativo era stato sbagliato. Insomma, la precisione non è certo il massimo soprattuto quando in campo manca Calhanoglu.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh