Focus

Inter, Gosens in vetrina! Inzaghi ora lo vede: concorrenza per Dimarco?

L’Inter alle 18 sfida in amichevole il Real Betis con Inzaghi che decide ancora una volta di puntare su Bellanova e Gosens sulle corsie esterne. La notizia riguarda soprattutto il tedesco che continua a convincere in questo insolito pre-campionato bis. Dimarco deve iniziare a preoccuparsi?

SCELTA CONFERMATA – L’Inter affronta il Real Betis in amichevole nel terzultimo test invernale al quale seguiranno quelli con Reggina (22 dicembre) e Sassuolo (29 dicembre). Poi il 4 gennaio sarà sfida vera contro il Napoli in campionato. Simone Inzaghi, oltre a confermare Mkhitaryan in attacco in appoggio a Dzeko (vedi formazioni ufficiali), sceglie ancora Raoul Bellanova sulla corsia destra e soprattutto Robin Gosens a sinistra con Federico Dimarco in panchina.

Inter, Gosens in vetrina: Dimarco deve iniziare a ‘preoccuparsi’?

Il tedesco si sta particolarmente mettendo in mostra in questa sorta di pre-campionato invernale con prestazioni convincenti e uno stato di forma sicuramente migliorato rispetto a qualche mese fa. Il suo futuro sembrava in bilico, adesso però tutto potrebbe cambiare perché un Gosens in formato Atalanta farebbe comodo a chiunque, a maggior ragione se ti chiami Inter e affronti tre competizioni. Il titolare rimane Dimarco, ma a questo punto Gosens potrebbe impensierirlo alla ripresa del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.