Focus

Inter, gli ingaggi complicano le uscite: difficoltà a cedere

Uno dei grossi problemi che blocca il mercato in uscita dell’Inter è l’alto ingaggio di determinati giocatori considerati ‘esuberi’. Il che porta al pensare – a malincuore – di sacrificare i profili migliori per poter fare cassa.

NODO INGAGGI – Come già analizzato, gli esuberi in casa Inter sono tanti. L’esempio più lampante è probabilmente quello di Alexis Sanchez, la cui uscita è bloccata dallo stesso problema che rende difficoltoso il mercato in uscita dei nerazzurri. Un ingaggio decisamente troppo alto, sproporzionato di fatto a quello che il giocatore può garantire anche a un’ipotetica nuova squadra. Un fattore che è anche alla base dei numerosi prestiti da parte della società nerazzurra (come Dalbert Valentino Lazaro, per citarne due). Il che costringe la società a fare cassa dovendo, a malincuore, privarsi dei profili migliori della rosa. Ma nel percorso verso la sostenibilità bisognerà fare decisamente più attenzione ai contratti dei nuovi arrivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh