Focus

Inter, quattro giorni per due obiettivi. Poi testa a Istanbul!

Dopo l’euforia per la conquista della finale di Champions League ai danni del Milan, l’Inter ora deve tornare a concentrarsi sul presente. Che nel dettaglio prevede due obiettivi da raggiungere: il quarto posto e la Coppa Italia. Napoli e Fiorentina permettendo.

DOPPIO OBIETTIVO – L’Inter deve subito scrollarsi di dosso l’euforia e la felicità per la vittoria in semifinale di Champions League contro il Milan e tornare a concentrarsi sui prossimi impegni. Ci sono due obiettivi da raggiungere e per farlo bisognerà avere la meglio prima sul Napoli campione d’Italia e poi sulla Fiorentina. Il discorso quarto posto va chiuso il prima possibile per non arrivare a doversi giocare il tutto per tutto fino alla fine. Mentre la Coppa Italia è un altro trofeo da mettere in bacheca per aumentare ulteriormente i successi che l’Inter ha raccolto in queste due stagioni sotto la guida di Simone Inzaghi.

PRIMA IL DOVERE, POI IL PIACERE – Una volta chiusi i due obiettivi sopra citati, l’Inter potrà tornare a godersi il momento in vista del 10 giugno. Quando allo stadio Ataturk di Istanbul bisognerà affrontare il Manchester City, ultimo (durissimo) ostacolo verso la coppa dalle grandi orecchie. Un’euforia di cui si potrà tornare a godere conclusi gli ultimi discorsi. Come dice un vecchio adagio: “Prima il dovere, poi il piacere“. E, comunque vada, il 10 giugno per l’Inter sarà un grande, grandissimo piacere (vedi focus).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.