Focus

Inter, i giocatori in prestito da seguire nel weekend: tre in campo già stasera

Inizia a partire da questa sera la quindicesima giornata della Serie A, nella quale l’Inter sarà impegnata alle 12.30 di domenica contro l’Atalanta a Bergamo. Ma non solo. Ci sono anche numerosi giocatori di proprietà nerazzurra in prestito tra i campionati italiani e l’estero. Ecco una rapida guida per poterli seguire in questo fine settimana, l’ultimo prima della lunga sosta per il Mondiale.

SERIE A – Oltre alla sfida tra Inter e Atalanta che vedrà i nerazzurri impegnati domenica a Bergamo, sono diverse le partite in questo fine settimana nelle quali saranno protagonisti i giocatori nerazzurri in prestito. Soprattutto in Italia, ma anche all’estero. Per quanto riguarda la Serie A ad aprire è Martin Satriano, impegnato già questa sera in Empoli-Cremonese alle 20.45. Non affronterà però l’altro nerazzurro Ionut Radu, ancora infortunato e fuori dai convocati di Alvini. Gli altri due giocatori dell’Inter impegnati in Serie A sono Valentino Lazaro in Roma-Torino e Lorenzo Pirola in Monza-Salernitana, entrambi domenica alle ore 15.00.

SERIE B – Torna in campo anche la Serie B, che non ha avuto il turno infrasettimanale come la Serie A. Cinque, come sempre, i prestiti dell’Inter impegnati. Già a partire da questa sera, quando Samuele Mulattieri con il Frosinone affronterà in trasferta l’Ascoli alle 20.30. Gli altri quattro in campo domani alle 14.00 in contemporanea, con una sfida “nerazzurra”: Eddie Salcedo e Marco Pompetti si affronteranno faccia a faccia in Bari-Südtirol. Giovanni Fabbian guiderà il centrocampo della Reggina contro il Venezia in trasferta, mentre Franco Carboni con il Cagliari affronterà il Pisa in casa.

CAMPIONATI ESTERI – Spostandoci invece all’estero, il primo a scendere in campo tra I prestiti dell’Inter è Tibo Persyn, con l’FC Eindhoven impegnato stasera alle 20.00 sul campo del PEC Zwolle. Restando in Olanda, la coppia Filip Stankovic e Gaetano Oristanio affronterà con il Volendam l’Utrecht in casa domani alle ore 20.00. Darian Males, attaccante dell’Inter in prestito al Basilea, sarà in campo sempre domani ma a un orario diverso rispetto agli “olandesi”: ore 20.30 sul campo del Grasshoppers. Chiude infine Sebastiano Esposito in Anderlecht-Genk di domenica alle 18.30.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire nel fine settimana

Martin Satriano – Empoli-Cremonese (venerdì 11 novembre alle ore 20.45)

Lorenzo Pirola – Monza-Salernitana (domenica 13 novembre alle ore 15.00)

Valentino Lazaro – Roma-Torino (domenica 13 novembre alle ore 15.00)

Samuele Mulattieri – Ascoli-Frosinone (venerdì 11 novembre alle ore 20.30)

Eddie SalcedoBari-Südtirol (sabato 12 novembre alle ore 14.00)

Marco Pompetti – Bari-Südtirol (sabato 12 novembre alle ore 14.00)

Giovanni Fabbian – Venezia-Reggina (sabato 12 novembre alle ore 14.00)

Franco CarboniCagliari-Pisa (sabato 12 novembre alle ore 14.00)

Tibo Persyn – PEC Zwolle-FC Eindhoven (venerdì 11 novembre alle ore 20.00)

Filip StankovicVolendam-Utrecht (sabato 12 novembre alle ore 16.30)

Gaetano OristanioVolendam-Utrecht (sabato 12 novembre alle ore 16.30)

Darian Males – Grasshoppers-Basilea (sabato 12 novembre alle ore 20.30)

Sebastiano Esposito – Anderlecht-Genk (domenica 13 novembre alle 18.30)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.