FocusPrimo Piano

Inter, i giocatori in prestito da seguire nel weekend: domani un faccia a faccia

Inizierà a partire da domani la dodicesima giornata della Serie A, nella quale l’Inter sarà impegnata alle 20.45 contro la Sampdoria, a San Siro. Ma non solo. Ci sono anche numerosi giocatori di proprietà nerazzurra in prestito tra i campionati italiani e l’estero. Ecco una rapida guida per poterli seguire in questo fine settimana.

SERIE A – Oltre alla sfida tra Inter e Sampdoria che vedrà i nerazzurri impegnati domani a San Siro, sono diverse le partite in questo fine settimana nelle quali saranno protagonisti i giocatori nerazzurri in prestito. Soprattutto in Italia, ma anche all’estero. Per quanto riguarda la Serie A il primo a scendere in campo sarà Martin Satriano domenica alle 12.30, nella difficile gara per l’Empoli contro l’Atalanta. Sarà poi il turno di Ionut Radu alle 15 di domenica nella sfida della Cremonese in casa contro l’Udinese, anche se resta da capire se avrà recuperato dall’infortunio. Alle 18 spazio poi a Lorenzo Pirola in Lazio-Salernitana e a Valentino Lazaro alle 20.45 che con il Torino affronterà il Milan in casa. Chiude Stefano Sensi in Monza-Bologna (confermata dalla Lega Serie A) di lunedì alle 20.45

SERIE B – Nella serie cadetta del campionato italiano saranno cinque i giocatori impegnati. Uno già stasera, ovvero Eddie Salcedo in Bari-Ternana, alle 20.30. Gli altri quattro domani alle 14: Franco Carboni e Giovanni Fabbian si affronteranno faccia a faccia in Cagliari-Reggina, mentre Marco Pompetti Samuele Mulattieri saranno rispettivamente impegnati in SPAL-Südtirol e Cosenza-Frosinone.

CAMPIONATI ESTERI – Spostandoci invece all’estero, saranno cinque i giocatori dell’Inter impegnati. Si parte già stasera (ore 20) con Tibo Persyn nel derby tra FC Eindhoven e Jong PSV. In olanda si chiude poi il weekend con la coppia Filip Stankovic-Gaetano Oristanio  nella sfida in trasferta per il Volendam contro l’AZ Alkmaar (senza l’infortunato Zinho Vanheusden) di domenica alle 16.45. Per quanto riguarda la Svizzera, Darian Males scenderà in campo con il Basilea domenica alle 16.30 in trasferta contro la capolista Young Boys. Infine Sebastiano Esposito, in Belgio, con la maglia dell’Anderlecht contro il KAS Eupen domenica alle 13.30.

Inter, la lista dei giocatori in prestito da seguire nel fine settimana

Martin SatrianoEmpoli-Atalanta (domenica 30 ottobre alle ore 12.30)

Ionut RaduCremonese-Udinese (domenica 30 ottobre alle ore 15.00)

Lorenzo Pirola – Lazio-Salernitana (domenica 30 ottobre alle ore 18.00)

Valentino LazaroTorino-Milan (domenica 30 ottobre alle ore 20.45)

Stefano SensiMonza-Bologna (lunedì 31 ottobre alle ore 20.45)

Eddie SalcedoBari-Ternana (venerdì 28 ottobre alle ore 20.30)

Franco CarboniCagliari-Reggina (sabato 29 ottobre alle ore 14.00)

Giovanni Fabbian – Cagliari-Reggina (sabato 29 ottobre alle ore 14.00)

Marco Pompetti – SPAL-Südtirol (sabato 29 ottobre alle ore 14.00)

Samuele Mulattieri – Cosenza-Frosinone (sabato 29 ottobre alle ore 14.00)

Tibo PersynFC Eindhoven-Jong PSV (venerdì 28 ottobre alle ore 20.00)

Gaetano Oristanio – AZ Alkmaar-Volendam (domenica 30 ottobre alle ore 16.45)

Filip Stankovic – AZ Alkmaar-Volendam (domenica 30 ottobre alle ore 16.45)

Darian Males – Young Boys-Basilea (domenica 30 ottobre alle 16.30)

Sebastiano EspositoAnderlecht-KAS Eupen (domenica 30 ottobre alle 13.30)

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.