Focus

Inter, gerarchie in attacco cambiate? Segnali dal campionato

Le gerarchie dell’Inter in attacco sembrano profondamente cambiate nelle ultime settimane. Simone Inzaghi sta confermando la coppia Joaquin Correa-Romelu Lukaku, gli altri due invece hanno spazio in Europa.

ALTERNANZA – Da qualche settimana Simone Inzaghi ha finalmente tutti e quattro gli attaccanti. L’allenatore dell’Inter ha deciso di utilizzare i suoi giocatori in modo particolare. L’alternanza tra campionato e Champions League è la via scelta per far giocare e avere tutti al massimo delle energie. Tale gestione delle punte ha portato ultimamente Romelu Lukaku e Joaquin Correa a divenire i titolari fissi del campionato. Anche con il Monza i due favoriti per partire dal primo minuto sono l’argentino e il belga (vedi articolo). Lautaro Martinez non gioca da titolare in Serie A dal 19 marzo e il digiuno continuerà probabilmente sabato. Edin Dzeko manca dai primi undici addirittura dal 5 marzo, nel match casalingo con il Lecce. La sensazione è che in caso si arrivi in semifinale di Champions League continuerà l’alternanza già predisposta dal tecnico piacentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.