Focus

Inter-Genoa è la partita di Gagliardini: coi rossoblù quasi metà dei suoi gol

Roberto Gagliardini si è sicuramente segnato Inter-Genoa sul calendario. Coi rossoblù infatti vede la porta in modo straordinario.

FEELING SPECIALE – Inter-Genoa è una partita con un significato particolare per un giocatore nerazzurro. O meglio, uno oltre a Lukaku, sempre ispirato in questa gara. Parliamo di Gagliardini. Uno che ha meno feeling col gol del belga. Ma che quando gioca questa sfida sente la porta in modo unico.

GOL NELL’ARIA – I numeri parlano chiaro. Gagliardini in Serie A ha 13 gol, segnati tutti con l’Inter. Di questi ben 5 sono arrivati proprio contro il Genoa. Vale a dire quasi la metà del suo score totale. Un rapporto speciale, da tenere sempre in considerazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.