Focus

Inter-Genoa, due nerazzurri fanno sorridere Conte ma lo scudo rimane alto

L’Inter di Conte è chiamata all’esame Genoa dopo la convincente vittoria nel derby, che ha consolidato il primo posto in classifica. I nerazzurri vogliono ora legittimare il primato contro un avversario da non dare per scontato. E con l’emergenza Covid (vedi articolo) e i continui rumors sulla situazione economica di Suning (vedi articolo), c’è anche da fare scudo 

ATTESA – L’Inter di Antonio Conte si prepara alla sfida con il Genoa, in programma domenica alle ore 15.00 e valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Se da una parte arrivano belle notizie riguardo a Stefano Sensi e Matias Vecino (vedi articolo), dall’altra, lato dirigenza, si sorride poco viste le positività al Covid di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Alessandro Antonello. Per ora i giocatori sono risultati tutti negativi, ma si attende il prossimo giro di tamponi per potersi dire tranquilli. Intanto la squadra è in isolamento fiduciario, quindi chi vorrà potrà rimanere a dormire ad Appiano Gentile.

ISOLAMENTO – Oltre a questo, c’è da far scudo anche agli ennesimi rumors sulla situazione economica, non particolarmente rosea, di Suning. Finora Conte e la dirigenza hanno svolto un egregio lavoro di “isolamento” del gruppo da tutto ciò che riguarda l’extra campo, come a più riprese ha sottolineato Marotta. Conte non vuole distrazioni, questo è risaputo, a maggior ragione adesso, in una fase cruciale della stagione. E guai a sottovalutare il Genoa (QUI le ultime sulla formazione), le insidie sono sempre dietro l’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.