Focus

Inter-Genoa, dei nuovi arrivi riflettori su Calhanoglu: è lui quello più inserito

In Inter-Genoa ci sarà molta attesa per l’esordio di Calhanoglu in maglia nerazzurra. Il turco sarà il nuovo più inserito tra i titolari.

POCHI CAMBI – Inter-Genoa vedrà in campo un’Inter diversa, nuova. Più di quello che si aspettava solo un mese fa. Il cambiamento principale sarà Inzaghi, con le sue idee e il suo approccio. A livello di giocatori però non cambierà poi molto. I titolari alla prima uscita ufficiale in nerazzurro dovrebbero essere due. E i riflettori saranno soprattutto su uno di questi. Parliamo di Hakan Calhanoglu.

LAVORO ESTIVO – Il turco è stato il primo dei nuovi acquisti. Arrivato a zero, dal Milan, un po’ a sorpresa per tutti. E subito inserito. Calhanoglu ha lavorato per tutto il ritiro col suo nuovo tecnico. L’unico dei titolari ad aver vissuto un’estate intera di lavoro, insieme ad Handanovic. Da qui le attenzioni proprio su di lui. Che spesso si collegano a delle aspettative.

NUOVO RUOLO – Il lavoro estivo è stato importante per il numero 20. Calhanoglu ha cambiato ruolo. Inzaghi lo ha fatto lavorare da subito come interno sinistro. Perché ci si aspetta che sostituisca Eriksen come elemento di qualità. Ma per un giocatore che ha praticamente sempre giocato in ruoli più avanzati la novità non è così scontata. Va provata, assimilata. Col Genoa si vedranno in campo i frutti del lavoro. E visto che l’Inter si trova con l’attacco ridotto all’osso l’apporto dei centrocampisti promette di essere determinante. Ancora una volta, i riflettori vanno sul turco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.