Focus

Inter-Genoa decisa dal… Manchester United! In goal tre ex dei Red Devils

Inter-Genoa (vedi articolo) regala una curiosa statistica: Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Matteo Darmian (tutti ex calciatori del Manchester United) sono andati contemporaneamente in goal. Non era mai accaduto, da quando i tre fanno parte della rosa nerazzurra. A Manchester si staranno mangiando le mani?

RIMPIANTI – Il titolo dell’articolo è un po’ forte, ma racconta una curiosa verità: Romelu Lukaku, Alexis Sanchez e Matteo Darmian hanno trovato la via della rete nella stessa partita, e tutti e tre hanno militato nelle file del Manchester United, seppur con tempistiche e storie totalmente diverse. Inter-Genoa, però, ha dimostrato quanto i nerazzurri abbiano fatto bene ad insistere sui loro profili, anche se Matteo Darmian si era parcheggiato temporaneamente a Parma, prima di approdare a Milano.

COLOSSO – Dalle parti di Manchester, qualcuno si starà mangiando le mani. Non è una novità, soprattutto per quanto riguarda Romelu Lukaku. La trattativa per portarlo a Milano, nell’estate del 2019, è stata estremamente delicata, ricca di colpi di scena. La cifra spesa dai nerazzurri è stata ampiamente ripagata dai risultati del campo. E in Inter-Genoa il belga ha dimostrato per l’ennesima volta quanto sia importante per questa squadra.

RISORSA – Discorso simile per Alexis Sanchez, che in Inter-Genoa è tornato a segnare dopo tre mesi esatti dall’ultima volta, in Serie A. Per lui, l’Inter ha condotto una trattativa altrettanto estenuante (a cifre totalmente diverse), ma necessaria per dare a Conte un’alternativa alla coppia d’attacco tradizionale.

SORPRESA – Matteo Darmian ha militato nelle file del Manchester United dalla stagione 2015/16 alla stagione 2018/19. Novantotto presenze e un solo goal, tra tutte le competizioni, con la maglia dei Red Devils. Con quello di Inter-Genoa, Darmian è già salito a quota due reti, considerando anche la Champions League, in sole 22 presenze. La pagina inglese si è chiusa, da tempo, per tutti e tre gli interisti, ma dalle parti di Manchester qualcuno avrà maturato parecchi rimpianti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.