Focus

Inter, futuro Icardi è rebus. Credibilità ai minimi termini, Higuain fa il resto

L’Inter in queste ore sta decidendo le prossime mosse di mercato nel vertice tra Antonio Conte, la dirigenza e la proprietà nerazzurra (vedi articolo). Tema caldo è sicuramente il reparto avanzato, che attualmente si trova a poter contare solo su qualche giovane. Mauro Icardi, nel frattempo, è ancora un rebus e rischia di rimanerlo per un po’ o magari per tutta la stagione

DISINTERESSATO – Mauro Icardi è fuori dal progetto dell’Inter. Era chiaro al termine della scorsa stagione e lo è a maggior ragione adesso, dopo l’epurazione pubblica di Marotta prima (vedi articolo) e Conte poi (vedi articolo). Quale futuro per lui, dunque? Verrebbe da dire Ibiza, dato che attualmente il suo unico impegno è quello di godersi la vacanza con Wanda Nara e figli. Certamente non ci si aspettava questo da un giocatore in cerca di sistemazione, che dovrebbe più che altro pensare a mettersi in mostra e preoccuparsi di allenarsi bene, seppur da solo, per farsi trovare pronto dalla sua futura squadra.

FUTURO IN DUBBIO – Una squadra che attualmente non è dato conoscere e che a prescindere da tutto fa parte di una cerchia molto ristretta: Juventus, Napoli e Roma. La squadra giallorossa non sembra però rientrare nei pensieri del centravanti argentino, che avrebbe rifiutato la destinazione (vedi articolo). La Juventus è la sua meta preferita ma, almeno per ora, non così certa. I bianconeri infatti hanno un reparto avanzato corposo, che può contare anche su Gonzalo Higuain. Quest’ultimo infatti, pur partendo da una situazione di svantaggio, dopo la partita con il Tottenham potrebbe far vacillare i piani iniziali della società bianconera. Sarri lo stima e nell’ultima conferenza stampa ha avuto parole al miele per lui. Se nemmeno Higuain dovesse lasciare Torino, la Juve sarebbe davvero disposta a inserire in rosa un altro attaccante dall’alto ingaggio? Ma soprattutto, quali credibilità può avere un atleta che in questo momento appare completamente disinteressato alla sua carriera? Dubbi leciti e importanti, che l’Inter deve risolvere il prima possibile per liberarsi di un “peso” e incassare soldi da reinvestire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh