Inter, futuro con Spalletti: da Jardim a Conte, quanti candidati?

Articolo di
4 giugno 2017, 23:02
la frase del giorno 2017_3

Nelle ultime settimane, l’Inter ha valutato diversi nomi per la panchina, anche con stili di gioco e personalità diverse. Il futuro è con Spalletti, ma i nerazzurri hanno tentato anche Leonardo Jardim: analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI JARDIM – «In Cina erano disposti a farmi ponti d’oro e ho ricevuto un’offerta dall’Inter. Credo che il progetto al Monaco non sia ancora terminato. Presto rinnoverò il mio contratto, la cosa sarà ufficializzata a breve».

SPALLETTI SCELTO, MA QUANTI CANDIDATI! – La scelta di Luciano Spalletti sembra la più logica, considerando gli allenatori sul mercato, per riportare l’Inter in alto. Il tecnico dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni, ma, tornando indietro, sono molti i candidati valutati dalla Beneamata nelle ultime settimane. Da Conte a Simeone (difficilmente raggiungibili) passando per Jardim, grande protagonista sulla panchina del Monaco. Sarebbe stato certamente un profilo interessante, ma probabilmente un nuovo rischio che l’Inter non avrebbe potuto concedersi: massima fiducia alle conoscenze e alle capacità di Spalletti, in attesa dell’ufficialità.







ALTRE NOTIZIE