Focus

Inter, fascia sinistra un rebus: dagli esuberi ai possibili obiettivi di mercato

L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. Dal ritorno di Dimarco dal prestito al Verona alla situazione relativa a Dalbert

CHI PARTE – L’Inter vuole sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. I nerazzurri cercano un profilo ideale che possa far compiere il salto di qualità definitivo, in quella zona di campo, alla squadra di Inzaghi. Federico Dimarco rappresenta un’opzione valida: l’esterno, prodotto del vivaio, è di ritorno dal prestito al Verona, e, per stessa ammissione del suo agente, dovrebbe rimanere in rosa. Da chiarire anche la volontà di Ivan Perisic, l’ultimo “padrone” della corsia sinistra dell’Inter:  il croato si è adattato ad un ruolo non suo per tutto il corso della scorsa stagione e potrebbe decidere di andare altrove. Il suo futuro potrebbe essere la Germania: in Bundesliga, infatti, gode di molti estimatori. La posizione di Dalbert, invece, è definita: dopo una stagione non esaltante in prestito al Rennes, è destinato a lasciare l’Inter.

FUTURO – Una volta definite le situazioni di Dimarco e Perisic, e ceduto Dalbert, l’Inter potrebbe fiondarsi sul mercato alla ricerca di un laterale sinistro. Dalla Spagna segnalano Jordi Alba come obiettivo principale della squadra nerazzurra, ma è presumibile che la soluzione preferita della dirigenza sia un’altra. Il nome più caldo, infatti, è quello che porta a Marcos Alonso, laterale del Chelsea seguito da tempo dall‘Inter. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.