Focus

Inter, fascia sinistra decimata: compito cruciale per Inzaghi

Fortunatamente per l’Inter, la sosta è arrivata al momento giusto. Specialmente per quanto riguarda la fascia sinistra, decimata tra infortuni e squalifiche. Ora il compito cruciale per Simone Inzaghi è di riuscire a recuperare qualcuno in vista della ripresa del campionato.

FASCIA DECIMATA – La fascia sinistra dell’Inter, in questo momento, somiglia a un vero e proprio bollettino di guerra. Tre sono i giocatori infortunati: Federico Dimarco – che contro la Juventus ha avuto una ricaduta del problema che lo aveva già tenuto fuori poche settimane fa – Robin Gosens e, come terzo di difesa, Alessandro Bastoni. Senza contare la squalifica per due giornate di Danilo D’Ambrosio a complicare ulteriormente le cose. Ma non solo: nelle gerarchie l’alternativa seguente a sinistra è Matteo Darmian che, però, deve già coprire l’infortunio a destra di Milan Skriniar. Insomma, una vera e propria emergenza per l’Inter che può tirare però un sospiro di sollievo grazie all’arrivo della pausa per le nazionali.

RECUPERI – Ora a Simone Inzaghi aspetta un compito cruciale. Nei prossimi dieci giorni fino alla ripresa del campionato – a San Siro contro la Fiorentina – il tecnico e il suo staff dovranno riuscire a recuperare qualcuno. Anche perché per l’Inter aprile sarà un vero e proprio mese infernale, con nove partite condensate nell’arco di trenta giorni e tre competizioni da giocare. Un mese al termine del quale si tireranno praticamente tutti i bilanci tra corsa al quarto posto, quarti di finale di Champions League e semifinale di Coppa Italia. Un mese che l’Inter deve affrontare al meglio. Possibilmente recuperando la propria fascia sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.