Focus

Inter fa quantità in attacco, ma Conte chiede qualità: in 6 fanno 129 (non gol)

L’Inter sta per volare in Asia senza attacco, almeno secondo il disegno fatto da Conte qualche settimana fa: nessuno dei giocatori utilizzabili in tournée fa parte della sua lista e, in attesa di novità dal mercato, i numeri paradossali

ATTACCO SPERIMENTALE – I convocati di Antonio Conte per la tournée asiatica dell’Inter (vedi lista) mettono in evidenza la lacuna in attacco dove, oltre all’epurato Mauro Icardi (vedi articolo), sarà ancora assente Lautaro Martinez dopo le fatiche in Copa America. Per l’occasione Conte è stato costretto a convocare addirittura sei attaccanti, ma solo per far numero: con l’infortunato Matteo Politano (25) ci saranno Samuele Longo (27), George Puscas (23), Facundo Colidio (19), Edoardo Vergani (18) e Sebastiano Esposito (17). Ben 129 anni in sei, 104 senza considerare Politano, l’unico della Prima Squadra di Conte. I quattro giovani senza l’esubero Longo arrivano a 77 anni, addirittura meno del trio che vorrebbe Conte quantomeno a fine tournée: con Lautaro Martinez (21), i neo acquisti richiesti (vedi articolo), Edin Dzeko (33) e Romelu Lukaku (26), 80 anni tondi in tre. Per un’Inter più forte ed esperta: meno quantità, più qualità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.