Focus

Inter-Empoli, toscani già salvi e con la testa sgombra dai pensieri

L’Inter lavora ad Appiano Gentile in vista della sfida contro l’Empoli che aprirà la terzultima giornata di Serie A venerdì. I toscani, dopo il pari di ieri della Salernitana, sono matematicamente salvi. Un pericolo in più per i nerazzurri. 

TESTA – L’Inter, da qui alla fine, incontra tre squadre immischiate nella lotta salvezza, o meglio, due, considerando che l’Empoli ieri si è salvato matematicamente dopo il pari tra Atalanta e Salernitana (vedi articolo). Questa può essere una buona notizia certo, perché l’Empoli, non dovendo più cercare punti, potrebbe anche accontentarsi di una buona figura al Meazza. Ma dall’altra però c’è il pericolo che la squadra di Andreazzoli arrivi a San Siro sgombra di pensieri e senza preoccupazioni, con nulla da perdere. E questo sarebbe un male perché sulle ali dell’entusiasmo potrebbe anche succedere che l’Empoli giochi più leggero e meno contratto dell’Inter che invece ha tutto da perdere. Insomma, le ultime tre sfide di campionato non sono di certo contro delle big ma i pericoli esistono e sono dietro l’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.