Focus

Inter, e se l’attesa di Sensi fosse essa stessa Sensi?

Tutti nel mondo Inter sono in perenne attesa di Stefano Sensi. Il centrocampista riuscirà mai a superare veramente i suoi problemi?

ATTENDERE PREGO – Eccoci ancora qui. Da un anno e spiccioli in casa Inter c’è un argomento costante, fisso, sempre sullo sfondo rispetto a tutto il resto. Quello che riguarda il recupero di Stefano Sensi. Un’eterna attesa, che al momento è solo questo. Non c’è ancora stato un effettivo punto di arrivo, un traguardo. Quindi adeguando un famoso slogan viene da chiedersi: e se l’attesa di Sensi fosse essa stessa Sensi?

PROBLEMI COSTANTI – Riassunto delle ultime puntate. Il centrocampista sembrava pronto a lasciarsi la sua prima, travagliata, stagione alle spalle. Pagina voltata, un nuovo inizio. Invece tutto si è fermato di nuovo appena alla terza presenza. 110 minuti, poi un’espulsione che sembrava solo un intoppo momentaneo. Invece, dicevamo, Sensi si è fermato lì. Di nuovo alle prese con affaticamenti, dolori, problemi al limite del misterioso persino per Conte che lo vede tutti i giorni. Una situazione che richiede una perenne gestione. E porta all’attesa.

RIENTRO IN VISTA? – Conte sta ancora aspettando Sensi. Il numero 12 sembrava recuperato un paio di settimane fa. Sul punto di tornare forse anche da titolare. Invece non è ancora pronto, e col Bologna non si è visto nemmeno per mettere qualche minuto nelle gambe. Difficile possa partire titolare in Champions contro lo Shakhtar Donetsk. Forse giocherà qualche minuto. Il punto quindi è sempre lo stesso. Siamo tutti in attesa di Sensi. Ma ormai questa attesa è diventata la sua stessa natura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.