FocusPrimo Piano

Inter, è possibile trovare adesso la giusta continuità? Il passato insegna

Il passato deve aver insegnato qualcosa all’Inter. Simone Inzaghi deve trovare adesso la continuità giusta, quella mai trovata in questa stagione. Bisogna evitare l’errore di sottovalutare la Sampdoria, la trasferta di Monza insegna.

INSIDIA – L’Inter deve affrontare il prossimo lunedì la Sampdoria. La trasferta sarà molto dura, la squadra di Dejan Stankovic proviene da delusioni estremamente cocenti come quella di Empoli o addirittura l’ultima di Monza. I blucerchiati sono in lotta per la salvezza, anche se la distanza dallo Spezia non è indifferente. 8 punti dal quartultimo posto, ma nonostante questo una vittoria potrebbe rimettere tutto in gioco. L’Inter deve evitare che ciò accada la prossima settimana, il passato deve aver insegnato qualcosa a Simone Inzaghi e i suoi giocatori. Manca la continuità ai nerazzurri, è arrivata l’ora giusta per trovarla ed evitare di correre rischi nella corsa per la qualificazione alla Champions League.

Inter, gli stop passati insegnano

 

PASSATO – L’Inter ha sbagliato forse troppe partite in questa stagione. 13 punti dalla vetta della classifica sono tanti, ma il Napoli viaggia a una velocità impossibile da raggiungere per la squadra nerazzurra. Il problema dell’Inter attuale è e rimane la continuità. Nel mese di gennaio la compagine di Inzaghi ha vinto rispettivamente contro Napoli e Milan, ma nelle successive partite si è fermata prima con il Monza poi con l’Empoli in casa, addirittura con una sconfitta. 5 punti persi che avrebbero fatto comodo, sia per la rincorsa allo Scudetto che per la distanza rispetto alle rivali alle spalle. Contro la Sampdoria l’obiettivo primario dev’essere vincere, per dare un segnale in ottica futura e soprattutto approfittare dello scontro diretto tra Lazio e Atalanta. Se volete conoscere anche l’opinione dell’ex calciatore dell’Inter Andreas Brehme sulla stagione nerazzurra, visitate la nostra intervista con lui (vedi esclusiva).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.