Focus

Inter e Juventus, mercato difensivo intrecciato: non solo in entrata

I movimenti in difesa per Inter e Juventus in questa sessione di mercato sono legati l’uno all’altro. Non solo per quanto riguarda le entrate, ma anche le uscite.

OBIETTIVI SIMILI – Inter Juventus sono pronte a darsi battaglia sul mercato. O, quantomeno, per gli obiettivi in difesa. I due nomi che le società condividono, in entrata, sono quelli di Gleison Bremer e di Nikola Milenkovic. Soprattutto per quanto riguarda il primo dei due nomi, però, a essere in vantaggio sono i nerazzurri. Che godono anche del gradimento del giocatore, sebbene quest’ultimo non sarà chiaramente intenzionato ad aspettare per sempre. Ma aspettare cosa, nel dettaglio? Niente di più semplice: l’uscita di Milan Skriniar. Ed ecco che, ancora una volta, il mercato difensivo di Inter e Juventus si intreccia. Perché se per lo slovacco è forte l’interessamento del PSG, lo è altrettanto quello del Chelsea. Che nella lista della spesa ha anche Mathijis de Ligt. Qualsiasi saranno i movimenti in uscita delle due, partirà poi il derby per i due obiettivi in comune. Come andrà a finire?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh