FocusPrimo Piano

Inter, Dzeko scarico: col Bologna nuovo tandem e spezzone per Sanchez?

Lautaro Martinez e Correa potrebbero partire dal primo minuto contro il Bologna nel prossimo match di Serie A. Dzeko è in debito di ossigeno e Inzaghi potrebbe ruotare i suoi attaccanti. Possibile spezzone anche per Sanchez.

ROTAZIONI – Nelle ultime due uscite dei nerazzurri contro Sampdoria e Real Madrid, Edin Dzeko è apparso visibilmente stanco. Nulla di strano, visto il suo minutaggio tra Inter e Bosnia nelle ultime settimane. Contro il Bologna potrebbe quindi esserci un meritato turno di riposo per l’attaccante bosniaco. Accanto all’inamovibile Lautaro Martinez, Simone Inzaghi potrebbe schierare Joaquin Correa, andando così a formare un tandem tutto argentino (vedi articolo). Per l’attaccante arrivato dalla Lazio negli ultimi giorni di mercato sarebbe l’esordio dal primo minuto in maglia nerazzurra. Capitolo Alexis Sanchez: il cileno, dopo essere tornato a disposizione in panchina senza però entrare in campo a Genova e contro le merengues di Carlo Ancelotti, potrebbe fare il debutto stagionale proprio contro la squadra di Sinisa Mihajlovic. Almeno uno spezzone di gara negli ultimi minuti, per mettere minuti nelle gambe e per valutarne le condizioni fisiche dopo l’ennesimo infortunio. Inzaghi, con un calendario così fitto di impegni, ha bisogno di tutti i suoi uomini, soprattutto in zona gol (vedi approfondimento).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.