FocusPrimo Piano

Inter, Dybala e Lukaku idee ambiziose ma è Lautaro Martinez il vero tesoro

L’Inter lavora alla squadra da confezionare a Simone Inzaghi per la prossima stagione. I nomi caldi in casa nerazzurra sono tanti, da Bremer a Dybala passando per il complicato ritorno di Lukaku. Il nome dal quale ripartire però è già a disposizione del tecnico ed è un tesoro da valorizzare: parliamo ovviamente di Lautaro Martinez

AMBIZIONI – L’Inter di Simone Inzaghi, che si prepara alla sua seconda stagione in nerazzurro, è in allestimento. Tanti i nomi caldi in casa nerazzurra: Gleison Bremer per la difesa e Paulo Dybala per l’attacco, passando dalla suggestione Romelu Lukaku che scalpita per fare ritorno a Milano. Ci sarà un Ivan Perisic in meno con Robin Gosens pronto a prendere il suo posto, ma anche qui servirà un ulteriore innesto. Poi ci sono le necessarie uscite con Milan Skriniar e Alessando Bastoni molto richiesti: entrambi per ora non voglio saperne di lasciare l’Inter. Tra i nomi certamente in uscita troviamo quelli di Arturo Vidal e Alexis Sanchez che hanno stipendi consistenti dei quali l’Inter farebbe volentieri a meno.

CERTIFICAZIONE – Certamente i profili che fanno più gola sono quelli di Dybala e Lukaku. Un po’ perché l’attacco è il reparto che fa più sognare i tifosi, un po’ perché si tratta di due grandi giocatori. Insomma, le idee sono ambiziose e vanno a sommarsi ai nomi che già sono a disposizione di Inzaghi. Uno su tutti: Lautaro Martinez. È lui il nome dal quale ripartire. L’argentino, reduce da una grande prestazione contro l’Italia a Wembley, ha appena chiuso la sua stagione più prolifica in maglia nerazzurra. Dopo un periodo di appannamento, coinciso non a caso con il peggior momento dell’Inter, il numero 10 nerazzurro è tornato su alti livelli e nel finale di stagione è stato incontenibile. La gioia scudetto non è arrivata ma la certificazione di avere in rosa un calciatore pronto anche a livello internazionale, dall’indiscutibile carisma e molto attaccato alla maglia sì. Ed è per questo che l’Inter e Inzaghi devono ripartire da lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.