Focus

Inter, due giorni di ‘pausa’ e poi full immersion settimana prossima

L’Inter ha tanti nomi in canna per il mercato e lavora anche tanto in uscita per monetizzare il più possibile. Oggi e domani saranno giorni caldi, ma non a Milano, mentre settimana prossima sarà full immersion. 

IMMERSIONE – L’Inter ha bisogno di tempo per pianificare tutto…scherziamo. L’Inter ha molti nomi in canna e tutto è pronto per chiudere diverse operazioni entro la fine di giugno. Andiamo con ordine. Oggi e domani saranno giorni caldi per Piero Ausilio, ma non a Milano, a Londra. Il ds ha molti incontri in programma con vari agenti e club, da capire bene gli obiettivi e le fattibilità delle operazioni. Poi, da lunedì, sarà una full immersion a Milano. Marotta e Baccin proveranno a chiudere Dybala, attendono Mkhitaryan con le visite mediche e poi si intavoleranno ufficialmente le altre trattative. Dunque, con calma questi due giorni nel capoluogo lombardo, ma poi full immersion.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh