FocusPrimo Piano

Inter dritta su Correa: l’argentino è l’unica possibilità? Serve un piano B

Joaquin Correa è il grande indiziato per essere l’ultimo colpo in entrata del mercato dell’Inter. Forse l’unico nome per l’attacco. La mancanza di alternative rischia di essere un problema.

UN UNICO NOME – Non è un mistero che l’Inter stia cercando un attaccante per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Lo hanno ammesso lo stesso allenatore e l’A.D. Marotta. Così come non è un mistero che il nome, l’unico nome, sia quello di Joaquin Correa. L’interesse dei nerazzurri per l’attaccante argentino è stato ammesso anche dalla Lazio, la trattativa prosegue, ma la mancanza di alternative rischia di rappresentare un problema.

SERVE UN PIANO B – La preoccupazione è legittima. L’Inter ha un piano B? A dirla tutta il piano B c’era e portava il nome di Marcus Thuram. Il grave infortunio che ha colpito l’attaccante francese ha spalancato le porte per Correa e ora tutto lascia pensare che sarà sull’attaccante argentino che si concentreranno le energie dell’Inter in questa ultima settimana di mercato. Servirebbe un’altra alternativa. Il mercato si sa che è mutevole, può ancora succedere di tutto, anche in una trattativa che sembra avere il finale già scritto e in cui una conclusione felice, tutto sommato, conviene a tutti. Non sarebbe da escludere, per esempio, una ripicca di Claudio Lotito che notoriamente non ha digerito le modalità con cui Simone Inzaghi ha lasciato la panchina della Lazio per sedersi su quella dell’Inter. All’Inter serve un piano B per evitare di trovarsi col cerino in mano nelle ultime ore di mercato, ma i tifosi nerazzurri hanno una garanzia che porta il nome di Beppe Marotta. L’A.D. nerazzurro è la classica “vecchia volpe” del mercato e appare francamente improbabile pensare che non sia stata valutata l’eventualità di un blocco irrimediabile per Correa con opportune contromisure. Manca ancora una settimana alla fine del mercato, ancora pochi giorni e avremo una risposta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.