Focus

Inter, doppia sfida contro il Real Madrid decisiva. Nessun margine d’errore

L’Inter, con i due pareggi nelle prime due giornate di Champions League, ha complicato il suo cammino nella competizione europea. Adesso, per evitare l’ennesima eliminazione ai gironi, sono decisive le due sfide contro il Real Madrid

CAMMINO – L’Inter ha iniziato il cammino in Champions League con le marce basse. Contro Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk, infatti, sono arrivati due pareggi amari che hanno complicato il cammino nella competizione europea. Se, contro la squadra tedesca, la prestazione della squadra di Conte è stata insufficiente, nella sfida di ieri in Ucraina, ad impedire la conquista dei tre punti ci si è messa, soprattutto, la sfortuna. Adesso diventano decisive le due sfide contro il Real Madrid che, al momento, si trova all’ultimo posto del girone B.

DECISIVE – L’Inter è attesa alle due sfide più complicate del girone: il 3 novembre al Bernabeu e il 25 a San Siro contro i blancos. Per evitare brutte sorprese, la squadra di Conte, dovrà conquistare almeno 4 punti. Il Real, negli ultimi tempi, non è apparso irresistibile e l’impresa è tutt’altro che impossibile. Servirà, però, la migliore Inter della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.