Focus

Inter, doppia sfida contro il Real Madrid decisiva. Nessun margine d’errore

L’Inter, con i due pareggi nelle prime due giornate di Champions League, ha complicato il suo cammino nella competizione europea. Adesso, per evitare l’ennesima eliminazione ai gironi, sono decisive le due sfide contro il Real Madrid

CAMMINO – L’Inter ha iniziato il cammino in Champions League con le marce basse. Contro Borussia Monchengladbach e Shakhtar Donetsk, infatti, sono arrivati due pareggi amari che hanno complicato il cammino nella competizione europea. Se, contro la squadra tedesca, la prestazione della squadra di Conte è stata insufficiente, nella sfida di ieri in Ucraina, ad impedire la conquista dei tre punti ci si è messa, soprattutto, la sfortuna. Adesso diventano decisive le due sfide contro il Real Madrid che, al momento, si trova all’ultimo posto del girone B.

DECISIVE – L’Inter è attesa alle due sfide più complicate del girone: il 3 novembre al Bernabeu e il 25 a San Siro contro i blancos. Per evitare brutte sorprese, la squadra di Conte, dovrà conquistare almeno 4 punti. Il Real, negli ultimi tempi, non è apparso irresistibile e l’impresa è tutt’altro che impossibile. Servirà, però, la migliore Inter della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh