Focus

Inter, doppia coincidenza fortunata con la Fiorentina (e Sottil)

La vittoria dell’Inter per 1-3 in casa della Fiorentina richiama due coincidenze positive, che riguardano i viola e Sottil.

ANDATAL’Inter vince in casa della Fiorentina, e vola in vetta alla classifica di Serie A per ora. L’1-3 di ieri arriva in rimonta, dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio. Uno scenario che richiama alla mente la gara di andata dello scorso anno. Quando i viola, a San Siro, segnarono il vantaggio già dopo 3′ con Christian Kouamé. I nerazzurri vinsero poi in rimonta, con Danilo D’Ambrosio autore del 4-3 finale.

RITORNO – Anche la gara di ritorno della stagione 2020/21 ha una curiosa coincidenza con la vittoria di ieri. In quell’occasione l’Inter si impose con un perentorio 0-2. E anche lì fu Ivan Perisic a chiudere il punteggio contro la Fiorentina. I viola si confermano una delle vittime preferite per il 14 croato, che sale a quota 5 reti contro di loro.

PATTERN – C’è infine una terza e ultima coincidenza curiosa. Che non riguarda direttamente la Fiorentina, ma Riccardo Sottil, autore del momentaneo 1-0 ieri. Torniamo però indietro a Cagliari-Inter del 13 dicembre 2020. I sardi andarono all’intervallo in vantaggio proprio grazie alla rete del giovane attaccante (figlio d’arte). E anche in quell’occasione l’Inter vinse 1-3 in rimonta. Col gol del pareggio di Nicolò Barella, autore dell’assist per l’1-1 di Matteo Darmian, che arrivò però solo al 77′, facendo vivere emozioni nettamente diverse ai tifosi nerazzurri.

Fiorentina-Inter 1-3, cinque dati statistici che potresti non sapere

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.