Focus

Inter, dopo il Milan rimane lo scoglio big match: prima vittoria cercasi

Ancora una volta all’Inter è sfuggita la vittoria in un big match. Contro il Milan il pari sta stretto, ma il risultato finale è arrivato a causa dei soliti errori negli episodi decisivi.

LA PROSSIMA VOLTAInter ancora rimandata. Nel big match col Milan è arrivato un pareggio. Il che appunto significa che i nerazzurri non sono ancora riusciti a vincere una sfida di cartello. La sindrome non è stata superata. Pur con delle cose buone a cui aggrapparsi. Tipo le altre partite. Ma ancora una volta niente vittoria. E quindi la testa va già ora al prossimo esame. Vale a dire alla sfida col Napoli dopo la sosta.

STESSI ERRORI – Nella sfida col Milan l’Inter è finita ancora una volta negli errori visti negli altri big match. Scarso cinismo, occasioni facili non sfruttate, errori decisivi anche nella propria area che regalano fiducia e occasioni agli avversari. E soprattutto un risultato finale che non sorride, per questioni di dettagli. I soliti dettagli. Le giocate decisive che l’Inter, nel suo complesso, non riesce proprio a girare a suo favore. Chiunque sia il protagonista della giocata.

VITTORIA PER DIMOSTRARE – Il percorso di crescita dell’Inter di Simone Inzaghi passa per forza di cose da una vittoria in un big match. Fino a qui la squadra li ha approcciati tutti bene. Con idee tattiche ad hoc, efficaci. Ma il risultato pieno è sempre sfuggito. Per dimostrare di poter difendere fino in fondo l’eredità di Antonio Conte serve un ultimo passo. Guadagnare tre punti proprio contro il Napoli, a oggi la miglior squadra del campionato, sarebbe una dimostrazione di forza di livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.