Focus

Inter di Coppa ma occhio al campionato! Inzaghi mira la Champions

L’Inter bella e compatta vista a Lisbona dovrà necessariamente ripetersi anche in campionato: la zona Champions rimane l’obiettivo da raggiungere

CAMPIONATO DA RIPRENDERE – La festa post-vittoria contro il Benfica nel primo round dei quarti di finale di Champions League è ormai terminata da giorni. Il ritorno di mercoledì prossimo potrebbe regalare un’altra gioia. Ma ci sarà tempo per pensare a quella partita. Gli uomini di Simone Inzaghi sono attesi nel match di sabato sera contro il Monza per riprendere la corsa di campionato. Sebbene i cammini nelle coppe siano molto positivi – la possibilità di arrivare in finale di Champions League fa gola a tutti in casa Inter – la priorità deve rimanere sul campionato, in particolare sul raggiungimento della zona Champions. Al momento i nerazzurri occupano il quinto posto in campionato, con un punto di distacco dalla quarta posizione, occupata dal Milan. Il ruolino di marcia dell’Inter in Serie A è preoccupante. I tre punti mancano ormai dal 5 marzo, ultima vittoria in casa contro il Lecce. Poi, 1 punto in tre partite che sulla carta dovevano essere agibili per la banda di Inzaghi, che invece si è fatta prendere dalle coppe, mettendo in secondo piano il campionato.

RAZIOCINIO – La possibilità di arrivare a Istanbul fa sognare gli interisti, ma sarà importante per Inzaghi riprendere il cammino anche in campionato, per raggiungere la zona Champions, l’obiettivo prioritario imposto dalla società al tecnico nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.